I Queen sono stati la prima band a ...... Suonare nei De Lane Lea Studios Fare un video clip Avere 4 album nella Top Twenty inglese (Queen, Queen II, Sheer heart attack, A night at the opera) Avere 50 ragazze nude che guidano la bicicletta Aver scelto il loro singolo di debutto Aver suonato in Argentina Aver suonato in Brasile Avere 250.000 spettatori (Rock in Rio) Suonare per 3 notti nello stadio della stessa città (Buenos Aires) Pubblicare la prima raccolta di video promozionali (Greatest flix) Suonare a Melbourne (Australia) senza luci (si erano rotte) Avere tutti gli album pubblicati contemporaneamente su CD Pubblicare un video singolo in Inghilterra Avere la prima posizione in classifica per un video Avere 10 album nella top ten argentina Aver comprato i Mountain Studios Aver registrato God save the queen Avere il cantante trasportato sul palco da Superman, Darth Vader e Babbo Natale Avere un singolo nella classifica argentina per oltre un anno (Love of my life) Invitare i membri del fan club a partecipare alla realizzazione di un video (We are the champions)
Ma è per tutto ciò che i queen sn fantastici ...................!!!!!!!!!!!!!...... nn servono le parole per dire ad altre persone che i queen erano e saranno sempre dei miti .... ci sn i fatti accaduti relamente a parlare!!!!!!!!!!
Group: Member Posts: 732 Location: Desio, la piccola Stoccolma..
Status:
i QUEEN sono stati la prima band a fare della musica che anche i nostri nipoti canteranno...
Cento volte al giorno mi capita di pensare che la mia vita, quella interiore e quella pubblica, dipende dal lavoro di altre persone, vive e scomparse e mi dico che devo impegnarmi a restituire quanto ho ricevuto e ancora ricevo. (Albert Einstein)
"Non ha importanza quello che fai, l'importante è farlo sempre con stile."[Freddie Mercury]
Un buon cavallo non è molto adatto per saltare una sponda se lasciato alla guida di se stesso; io ho lasciato che il mio prendesse la sua strada. (Buffalo Bill)