Queen&FreddieMercury~Forum

Reply
SAY IT'S NOT TRUE, nuovo singolo!!, piccola digressione in favore di paul rodgers
frankino_85
CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 02:08Quote

Utente cancellato

Lo so di essere una voce fuori dal coro, visti tutti i commenti contrari alla reunion con paul rodgers..
io però sono molto felice che loro siano ancora in giro a cantare...
sono andato a vederli dal vivo nel concerto a milano e non ho mai provato emozioni così forti...
certo paul non ha nulla a che vedere con freddie...
ma infatti nè brian nè roger nè paul vogliono questo...vogliono solo cantare e suonare come hanno sempre fatto perchè è la loro vita...e hanno trovato un cantante che per loro va bene..
se va bene per loro, va bene per forza: chi meglio di loro può sapere chi ci vuole per continuare a fare musica?..(e di certo non per sostituire freddie)..
ad esempio, Provate a sentire say it's not true, il nuovo singolo dei queen..
lo trasmettono su virgin radio..è quello che i queen hanno pubblicato il primo dicembre in rete per appoggiare la causa di mandela..
è una canzone che roger aveva già cantato nell'ultimo tour, ma è stata ripresa e cantata da tutti e tre, con aggiunta di una base molto potente verso la fine..
ecco, la voce di paul si sposa molto bene con la musica..è potente, si appoggia sulla batteria di roger e si lascia accompagnare dalla chitarra di brian molto meglio delle loro stesse voci...non per niente la parte della canzone più forte (quella che sarebbe stata cantata da freddie, se fosse ancora vivo, per intenderci,), la canta proprio lui.
inoltre trovo che the show must go on cantata da paul abbia assunto persino un altro valore. lui l'ha reinterpretata, molto meglio di quanto ha fatto perfino elton jhon nel 97.. sembra un'altra canzone, ha avuto un'altra vita... è ovvio che se la sento cantata da freddie è epica (come tutta la produzione queeniana).. ma io ascolto i queen di adesso senza mai confrontarli con i queen di prima...sono grandi artisti e sanno far vibrare le corde del cuore... e con paul rodgers hanno trovato un alchimia molto accattivante, io trovo..è un pò più blues, meno pomposo e la voce certamente non è quella dell'angelo caduto che era freddie...ma è ottima musica...
nessuno si aspetta che venga fuori una nuova bohemian rhapsody o una nuova innuendo, che sono frutto del genio di freddie, unico ed irripetibile.
Ma perchè privarci di una nuova we will rock you, di una nuova radio ga ga o di una nuova too much love will kill you, frutti di brian e roger?
i queen erano tutti e quattro...non solo freddie...e roger e brian stanno ancora cavalcando il sogno di essere queen, di essere cioò che loro stessi hanno creato.. basta sentire say it's not true... una splendida canzone, sullo stile di no one but you, sempre con un occhio rivolto a freddie nel contenuto...
una vera canzone da queen...

aspetto risposte e insulti, ma solo dopo che avete ascoltato attentamente quella canzone...

buon natale!!!

CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 18:02Quote

Queen

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:19

Prima di tutto grazie del buon natale :D Ricambio,ma il nuovo e solo una canzone?

Eccola,questa è la canzone:

I Still Love You

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 18:39Quote

Leo Messi

Group: Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 01:34

se questa fosse la canzone d esordio di una new band direi ke la canzone è stupenda, la melodia di sottofondo è ottima e il sottofondo di chitarra è strepitoso..ma questi sono i queen senza freddie, e cio nn m esalta molto. la canzone cmq sia è bellssima, pero il pezzo in cui canta roger mi fa un po skifo, il resto è da 10, ma con freddie sarebbe stata da 1000000. spero ke questa reunion duri il meno possibile

M y P h o t o b u c k e t - Click Here

image
image

image

prostituzione intellettuale

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 23:51Quote

FREDDIE 6 GRANDE

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:31

Bè cn ciò he hai detto sn daccordo cn te.. anche se la canzone è molto bella.. ma se l' avrebbe cantata freddie sarebbe stato uno spettacolo!!!!!!!!

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 04:14Quote

Advanced Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 19:27

Io vi posso assolutamente dire come avrebbe fatto Freddie nella sua parte, e vi dimostrerei che ho ragione, ma servono orecchie.

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 26/12/2007, 02:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Lega Anti AIDS

Lega Anti AIDS

insieme possiamo combattere

il virus dell' HIV

Clicca sul Banner ed iscrivi anche il tuo Forum

Queen&Freddie MercuryPhotobucket

We Will Rock You

SDjTUNING.com

Queen&FreddieMercury
Bannerino all-types-music-forum
richiestegraficheforum
Entra!

Entra!
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
descrizione_immagine
Queen Are The Champions Forum
Image and video hosting by TinyPic
Skin realizzata da Vane. Distribuita dal Contest Mania
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.